Con la nostra nuova opzione B2B, può facilmente richiedere una spedizione di selezione personalizzata per il suo cliente.
Ecco come funziona:
1. compili il modulo con tutti i dettagli e le informazioni necessarie e carichi le foto del suo cliente.
2. controlleremo i dettagli e creeremo una selezione adatta a lei.
3. se sono necessarie ulteriori informazioni, la contatteremo telefonicamente.
4. la sua spedizione sarà effettuata secondo le nostre normali condizioni di spedizione. (Espresso o notturno su richiesta telefonica).
Suggerimento Salvi il link alla richiesta di informazioni sulla schermata iniziale del suo cellulare per gestire le richieste future in modo ancora più rapido e in un unico posto!
Con il nostro nuovo sito web, possiamo servirla ancora meglio. Continueremo ad aggiornare il sito con nuovi prodotti e funzionalità aggiuntive per migliorare la sua esperienza di acquisto.
Cosa significa questo per lei come cliente?
Affinché possa continuare ad acquistare comodamente, le chiediamo di creare un nuovo account cliente. In questo modo potremo attivare il suo account e potrà nuovamente accedere a tutte le funzioni.
Crei ora un account cliente
Se ha domande, le manca un prodotto o ha bisogno di assistenza, può raggiungerci in qualsiasi momento per telefono o e-mail. e-mail. Saremo felici di aiutarla!
Hotline di servizio:
+41 (0)62 824 88 88
Da lunedì a venerdì
dalle 08:30 alle 12:00 - dalle 13:15 alle 17:00